Il boemo torna in Abruzzo dopo la promozione nel 2011-2012 con l’arduo compito di tentare una salvezza disperata; contratto fino al 2018
Il Pescara ha annunciato l’arrivo di Zdenek Zeman sulla panchina biancazzurra, dopo l’esonero di Massimo Oddo. Il boemo torna in Abruzzo dopo la trionfale stagione 2011-2012, quando il Pescara di Verratti, Insigne e Immobile vinse il campionato di Serie B, sopravanzando il Toro di Ventura solo grazie alla differenza reti. Il tecnico ritroverà la Serie A dopo le recenti delusioni alla guida di Cagliari e Roma, rispettivamente nel 2014-2015 e nel 2012-2013.
Il compito è di quelli proibitivi: condurre alla salvezza la squadra fanalino di coda della graduatoria, ancora a secco di vittorie in campionato.
Si parla di Zeman al Pescara, e noi abbiamo un nuovo allenatore. E qua sotto si legge del GURU. L’odio di alcuni qua sopra per Ventura ha qualcosa di patologico e fa francamente pena.
Peccato.. con Zeman in panca Toro Pescara poteva finire anche 10 a 8
Per quest’anno il pescara punta dritto al record di gol subiti o minor quantità di punti. Zeman credo sia arrivato più che altro per preparare la prossima stagione, e risalire subito.